Dallo stesso giorno gli operatori ortofrutticoli hanno anche uno strumento on line per incontrarsi.
Nasce infatti Myfruit portale della community italiana dell’ortofrutta: luogo di incontro e scambio di informazioni aperto a operatori commerciali, negozianti, produttori e a tutti gli appassionati di frutta e verdura.
Myfruit offre a tutti la possibilità di condividere idee, esperienze e contenuti; mentre notizie e link aiutano a comprendere e anticipare le tendenze, ampi percorsi tematici accompagnano e anticipano i principali avvenimenti.
“Il sito parte con il vantaggio di una esperienza decennale nei servizi commerciali e marketing per l’ortofrutta, un retaggio che ci ha portato a lanciare nel 2000 il primo portale su Internet per il commercio ortofrutticolo italiano” afferma Thomas Drahorad, presidente di Fruitecom srl, società di comunicazione nata per fornire servizi avanzati al settore agroalimentare “Lo stesso entusiasmo per la frutta e la passione per la verdura che ci ha spinto allora ci sprona oggi a raccogliere la ricchezza e le opportunità del WEB2.0 proponendo nuovi spunti per fare crescere la dedizione per la qualità, il valore aggiunto del servizio, la fierezza delle marche e la soddisfazione di chi ama il gusto”.
Myfruit nasce dall’esperienza di www.fruitcom.it, il primo portale ortofrutticolo italiano che in otto anni ha registrato più di 2,5 milioni di pagine visitate.
La mission del nuovo portale è di fornire servizi innovativi ai propri utenti. Il portale, forte di questa solida esperienza, è rivolto sia a un pubblico professionista che agli appassionati del mondo ortofrutticolo.
La community, alla quale ci si può registrare gratuitamente, invita gli utenti a partecipare attivamente alla realizzazione e alla fruizione del materiale messo a disposizione on line quotidianamente dalla redazione.
Viene data la possibilità agli utenti di interagire in maniera diretta col portale on line attraverso la partecipazione alla vita della community, il commento delle notizie e dei filmati della web TV e la possibilità di inserire contributi personali o segnalare link a pagine web esterne.
Il coinvolgimento degli utenti del sito è garantito non solo dalla massima interattività della piattaforma web scelta, ma anche dall’appeal della bacheca prezzi che consentirà, a operatori professionali e non, di prendere visione dei prezzi di vendita dei prodotti ortofrutticoli offerti ogni giorno nei principali supermercati della penisola direttamente nella home page del sito www.myfruit.it.
Nasce infatti Myfruit portale della community italiana dell’ortofrutta: luogo di incontro e scambio di informazioni aperto a operatori commerciali, negozianti, produttori e a tutti gli appassionati di frutta e verdura.
Myfruit offre a tutti la possibilità di condividere idee, esperienze e contenuti; mentre notizie e link aiutano a comprendere e anticipare le tendenze, ampi percorsi tematici accompagnano e anticipano i principali avvenimenti.
“Il sito parte con il vantaggio di una esperienza decennale nei servizi commerciali e marketing per l’ortofrutta, un retaggio che ci ha portato a lanciare nel 2000 il primo portale su Internet per il commercio ortofrutticolo italiano” afferma Thomas Drahorad, presidente di Fruitecom srl, società di comunicazione nata per fornire servizi avanzati al settore agroalimentare “Lo stesso entusiasmo per la frutta e la passione per la verdura che ci ha spinto allora ci sprona oggi a raccogliere la ricchezza e le opportunità del WEB2.0 proponendo nuovi spunti per fare crescere la dedizione per la qualità, il valore aggiunto del servizio, la fierezza delle marche e la soddisfazione di chi ama il gusto”.
Myfruit nasce dall’esperienza di www.fruitcom.it, il primo portale ortofrutticolo italiano che in otto anni ha registrato più di 2,5 milioni di pagine visitate.
La mission del nuovo portale è di fornire servizi innovativi ai propri utenti. Il portale, forte di questa solida esperienza, è rivolto sia a un pubblico professionista che agli appassionati del mondo ortofrutticolo.
La community, alla quale ci si può registrare gratuitamente, invita gli utenti a partecipare attivamente alla realizzazione e alla fruizione del materiale messo a disposizione on line quotidianamente dalla redazione.
Viene data la possibilità agli utenti di interagire in maniera diretta col portale on line attraverso la partecipazione alla vita della community, il commento delle notizie e dei filmati della web TV e la possibilità di inserire contributi personali o segnalare link a pagine web esterne.
Il coinvolgimento degli utenti del sito è garantito non solo dalla massima interattività della piattaforma web scelta, ma anche dall’appeal della bacheca prezzi che consentirà, a operatori professionali e non, di prendere visione dei prezzi di vendita dei prodotti ortofrutticoli offerti ogni giorno nei principali supermercati della penisola direttamente nella home page del sito www.myfruit.it.
SCHEDA
Url: www.myfruit.it
Editore: Fruitecom srl
Tipologia: Testata giornalistica registrata al Tribunale di Modena
Caratteristiche sito web: piattaforma CMS
Web building: SEWA, Merano
Web design: Time & Mind, Torino
Keywords: Ortofrutta, agroalimentare, frutta, verdura, prezzi, supermercati, grande distribuzione alimentare.
Il colorato mondo di myfruit offre ogni giorno la freschezza di prezzi, notizie, studi, schede informative, immagini, video, sondaggi, annunci e contenuti degli utenti.
per ulteriori informazioni:
Luca Aldrovandi, ufficio stampa MYFRUIT c/o Fruitecom srl
tel 059-7863894
Nessun commento:
Posta un commento