giovedì, luglio 29, 2010

Vetri delle Venezie: il tableware degli hotel "pluristellati"

Nel ristorante di un hotel 5 stelle la qualità e l'eleganza non si manifesta soltanto nella carta menu e nella ricercatezza culinaria delle singole portate ma anche nel servizio da tavola, nella selezione di ogni singolo articolo e nel loro perfetto accostamento.

Ma quali articoli tableware si possono trovare sulle tavole degli hotel più prestigiosi del mondo? Un dato interessante, che emerge curiosando nelle strutture alberghiere più eleganti e costose, è il successo registrato dal “made in italy”, in particolare per quel che riguarda i prodotti in vetro (bicchieri, piatti, vassoio, brocche, ecc), dove a primeggiare sono spesso gli articoli di Vetri delle Venezie, business unit delle Vetrerie Riunite, azienda “italianissima” e produttrice di oggetti in vetro dagli elevati standard qualitativi ed estetici, presente nel mercato del tableware con i marchi Ego ed Alter.


Un esempio su tutti? I vasi in vetro Seventy, collezione firmata Vetri delle Venezie, che fanno bella vista sulle tavole del ristoranti deI Burj Al Arab, l’hotel di Dubai famoso per la caratteristica forma a vela e il lusso estremo.

Una seconda conferma del successo di Vetri delle Venezie arriva anche dal Cairo, altra capitale mondiale dell’accoglienza di lusso: dove nel ristorante dell’hotel 5 stelle Sofitel si possono trovare i colorati vetri assortiti della collezione Nadia e i vasi Pop, sempre firmati Ego Alter.


Infine Vetri delle Venezie primeggia in Sud Africa, per l’esattezza sulle tavole dello Strafella’s, uno dei migliori ristoranti italiani dell’Africa Meridionale, dove compaiono i Dolcevita colorati e trasparenti di Ego Alter.

La qualità elevata e lo stile ricercato che caratterizzano la produzione di Vetri delle Venezie hanno consentito l’affermarsi del vetro”made in Italy” sulle tavole degli hotel più prestigiosi del mondo, consacrando Vetri delle Venezie come azienda leader per il tableware dell’accoglienza di lusso.

Sito web: www.ego-alter.it
Mail: web@finvetro.it

Nessun commento: