
Una vetrina internazionale con tutto il meglio della produzione di accessori e complementi d’arredo per la casa, a cui Vetri delle Venezie non poteva mancare.
“Maison & Objet”, che si terrà a Parigi dal 3 al 7 settembre 2010 presso il Parco delle Esposizioni di Villepinte, è uno dei più importanti appuntamenti fieristici del settore moda/casa, meta di architetti e interior designer provenienti da tutto il mondo, che qui si danno appuntamento per confrontarsi sulle ultime tendenze stilistiche in ambito casa-artigianato, articoli da regalo, tableware, tessile, accessori e complementi d'arredo.
Vetri delle Venezie, business unit del gruppo Vetrerie Riunite, azienda produttrice di oggetti in vetro dagli elevati standard qualitativi ed estetici presente nel mercato del tableware con i marchi Ego ed Alter, prende parte all’evento parigino con un ruolo da protagonista.
Nell’ampio stand di 110 metri quadrati (posizione Hall 3 - B60 - C59), sarà presentata infatti la collezione 2010 “Giving”: bicchieri e piatti di varie dimensioni, forme e design, calici, vassoi, coppe, tazze, portacandele, salsiere, tutto rigorosamente in vetro purissimo.
Anche questa volta l’eccellenza produttiva dei prodotti Vetri delle Venezie è garantita, oltre che dall’impiego delle migliori materie prime, dall’utilizzo di stampi di estrema precisione e finitura interamente progettati e costruiti delle aziende del Gruppo Finvetro.

Agli elevati standard produttivi la collezione Giving unisce una particolare attenzione all’estetica di chiara ascendenza “made in Italy”, che garantisce ad ogni singolo articolo un elegante design in grado di impreziosire qualsiasi tavola.
La cronaca dell’evento e i dettagli sulla collezione Giving di Vetri delle Venezie saranno disponibili direttamente sui canali social: Facebook, Twitter, Youtube e Flickr.
Nessun commento:
Posta un commento