
Il 3 e 4 Novembre prenderà il via, a Roma, presso Palazzo dei Congressi, l’undicesima edizione della Conference&Expo CARTE 2010.
CARTE 2010 - Mapping Cards è un punto di riferimento nazionale ed internazionale sulle payment cards, sui sistemi di pagamento innovativi e sui pagamenti elettronici.
Promossa e organizzata in collaborazione con il Consorzio BANCOMAT, rappresenta da un decennio il grande appuntamento internazionale dove incontrare i principali protagonisti del mondo dei pagamenti, entrare nel vivo dei progetti di sistema, conoscere lo scenario internazionale, mettere a confronto esperienze e casi di successo, apprendere le ultime novità dal mercato, gli studi e le indagini condotti sia in Italia sia all'estero.
Attraverso una continua attenzione alla qualità dei contenuti e alla scelta accurata dei suoi speaker, alla cura dei particolari e dell'area espositiva, CARTE ha consolidato in questi anni la sua assoluta leadership.
Il format articolato, i molteplici temi di attualità trattati attraverso sessioni plenarie e sessioni parallele di approfondimento, la suggestiva serata di gala, fanno di questa manifestazione un'occasione unica e irripetibile per tutti i professionisti del settore.
Il convegno si rivolge a:
- Direzioni Generali e Top Manager di Banche, Imprese, Società Finanziarie e di Credito al Consumo
- Responsabili ed esperti delle Aree: Sistemi di Pagamento e Monetica, Estero, Sicurezza, Retail, Corporate, Commercio elettronico, Marketing Strategico e Operativo, ICT, Organizzazione, Rete Commerciale, Sviluppo Nuovi Prodotti e Canali
- Aziende e fornitori leader di soluzioni per i sistemi di pagamento
- Imprese, Pubblica Amministrazione, Aziende di Telecomunicazioni e Grande Distribuzione
Saranno presenti oltre 50 autorevoli speaker italiani e stranieri che si confronteranno sui principali temi riguardanti le carte e i sistemi di pagamento innovativi.
Per rimanere aggiornati su questo imperdibile evento, è disponibile online l’agenda dettagliata dei lavori.
Al suo interno sarà possibile trovare l’articolazione delle sessioni, gli orari e i relatori che parteciperanno all’evento.
È possibile ancora iscriversi attraverso il sito www.abieventi.it oppure compilando la scheda di adesione cartacea.
Nessun commento:
Posta un commento