Il Channel Manager di HermesHotels è stato selezionato da Expedia come Unico Preferred Vendor In Italia e conferma la sua spinta innovativa e l’affidabilità dei propri prodotti informatici dedicati agli Hotels ed alla distribuzione Alberghiera con un titolo di sicuro prestigio.
Tutta l’esperienza di HermesHotels si focalizza sul mondo della distribuzione On-Line, per il quale ha creato un pacchetto di prodotti unico. Dal channel management alla strategia di vendita su Internet e Gds per passare al web-design, anello fondamentale di una strategia di vendita che deve essere centralizzata e integrata.
La selezione di Expedia si è basata su “Success Ratio”, ovvero percentuale di errore negli aggiornamenti XML, che per HermesHotels è pari a 0%; sulle opzioni revenue management inviabili in XML, punto di forza della piattaforma HermesHotels, unico channel manager a poter gestire restrizioni come il Long Through ed altre funzionalità; feedback dei Clienti; disponibilità ad effettuare velocemente aggiornamenti del sistema; costo del servizio di channel managament.
Tra i molti “Channel Manager” nati in questi anni HermesHotels si conferma il più evoluto, affidabile e performante del mercato. Dopo il premio ricevuto dal Presidente della Repubblica per “innovazione nei servizi turistici”, questo di Expedia è un titolo importantissimo poiché venuto da un’azienda che lavora nel settore ed ha conosciuto le molte aziende che lo occupano.
HermesHotels è stato nel lontano 2004 il primo sistema in Europa ad utilizzare connessioni XML 2 vie per la gestione della multicanalità delle OTA.
HermesHotels ha coniato il termine ”Xml 2 vie”.
Grazie alla partnership con la Time & Mind, azienda leader nel settore e con una consolidata esperienza nel mondo web e new media, è stato possibile raggiungere importanti risultati nel settore alberghiero.
Time & Mind cura per gli Hotel il progetto grafico, la struttura e l'implementazione del sito, adottando il C.M.S. Ulisse, un potente e versatile software di Content Management che assicura la completa autonomia del Cliente su tutti i contenuti del sito e un'ottima indicizzazione di questi sui motori di ricerca.
Questa joint venture sulla progettazione strategica, il web-design e il SEO ha portato un contributo di professionalità, chiarezza e affidabilità in un settore così importante come il Turismo.
Per informazioni rivolgersi a:
Roberto Santececca
Nessun commento:
Posta un commento