Creare percorsi di crescita

In particolare, il tema della formazione sarà affrontato il giorno 19 pomeriggio grazie a sessioni didattiche tenute da esperti qualificati che offriranno ai partecipanti l’occasione di approfondire la conoscenza degli strumenti di comunicazione innovativi.
I corsi affronteranno in modo esaustivo alcune

Le sessioni formative sono rivolte a decision maker impegnati in azienda, ai professionisti della comunicazione, ricercatori, giornalisti, studenti universitari. Tenuti da esperti del settore, autori di libri, consulenti aziendali, docenti universitari, collaboratori di testate giornalistiche nazionali.
Diversi sono i momenti offerti da EBA Forum ai professionisti della comunicazione per un continuo aggiornamento, stimolo ed incontro. Con l’obiettivo di generare nuove opportunità commerciali, dando vita a strategie di business per poter crescere in competitività, grazie alla conoscenza di strumenti quali Interactive Marketing - Mobile Marketing - One to One Marketing, Marketing non convenzionale, Community Marketing.
In agenda:
19 Giugno
MATTINA – Sessione pre-conference sulla rivoluzione digitale in corso, dove lo sviluppo di nuovi media, tecnologie e l’emergere di un nuovo utente, fruitore e produttore di contenuti, apre orizzonti importanti per le strategie di marketing e comunicazione.
POMERIGGIO – Sessione formativa sugli strumenti di comunicazione innovativa e possibilità di incontrare i principali operatori del mercato, nell’ambito dell’area espositiva
20 Giugno
MATTINA – Sessione plenaria di panoramica sul mercato dei media innovativi, con analisi degli scenari e trend evolutivi, in un’ottica di multicanalità, convergenza e digitalizzazione dei media
POMERIGGIO – Workshop dedicati alle strategie di marketing e comunicazione al servizio di alcuni settori merceologici particolarmente dinamici. Mercati che, basandosi su logiche di servizio, necessitano di cogliere in tempi brevi gli stimoli e le nuove opportunità di interazione con il pubblico di riferimento: turismo e tempo libero, sistema fieristico e organizzatori di manifestazioni ed eventi, commercio, distribuzione ed e-commerce.
Dal 19 pomeriggio sarà possibile incontrare i principali player del settore della comunicazione nello spazio espositivo, oltre a conoscerli nell’ambito delle conferenze: Medita, Advance, ContactLab, Conversionlab, Daimon, Mondadori Digital Publishing, Reitek, Sems, SitoVivo, TSW, Kammatech Consulting
In co-location con EBA Forum verrà realizzato NETCOMM – The Italian Ecommerce Forum, evento istituzionale del Consorzio Netcomm che raccoglie i più importanti operatori di E-Commerce italiani. Dove verrà presentata la ricerca sull’e-commerce BtoC 2007 realizzata da Netcomm - School of Management Politecnico di Milano.
WIRELESS è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie ICT e multimedia. Wireless anticipa scenari e soluzioni, descrive esperienze e prodotti concreti, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati, realizzando eventi, conferenze, convegni e seminari formativi (www.gowireless.it).
Contatti:
Event Manager
Micaela Ciuccio
cell. 329-9020202
Press&Media
Michela Gnemmi
partner@wirelessforum.it
Scarica l'invito di touristime all'evento qui.
![]() | invito_Eba_touristime.pdf |
.
.
.
1 commento:
Posta un commento