E' stato realizzato da una delle più importanti web agency piemontesi, la Time & Mind, il nuovo sito web di Bruno Editore: autostima.net che si presenta con un rinnovato e grande impatto visivo.
Il nuovo sito web di Bruno Editore si contraddistingue per la sua elevata usabilità, la facilità di navigazione, e una grafica ad alto impatto, nonché la possibilità di gestire la massima interazione con gli utenti.
Bruno Editore ha scelto Time&Mind per la progettazione del sito ma anche del nuovo marchio e del sito istituzionale.
Bruno Editore ha scelto Time&Mind per la progettazione del sito ma anche del nuovo marchio e del sito istituzionale.
Il marchio rappresenta le iniziali della casa editrice, ma è al tempo stesso il simbolo di un ebook aperto, ed è anche una faccina (la e) che simboleggia i valori di umanità, di comunicazione, di passione.
Tutto in un solo Brand che richiama anche la storia della Bruno Editore, che da 21 anni si occupa di editoria cartacea e digitale.
Con oltre 6.000.000 di visitatori all'anno la casa editrice ha ritenuto opportuno rinnovare e "innovare" con un sito che tenesse conto di tutte le esigente dei vari utenti, anche i più esigenti, e proprio per questo il primo obiettivo è stato semplificare il più possibile l'usabilità e la navigazione.
Una grafica accattivante, ad alto impatto, e tante innovazioni tecnologiche per interagire al meglio con i tuoi prodotti preferiti: ebook, guide gratis, libri, videocorsi, audiocorsi.
Tutto in un solo Brand che richiama anche la storia della Bruno Editore, che da 21 anni si occupa di editoria cartacea e digitale.
Con oltre 6.000.000 di visitatori all'anno la casa editrice ha ritenuto opportuno rinnovare e "innovare" con un sito che tenesse conto di tutte le esigente dei vari utenti, anche i più esigenti, e proprio per questo il primo obiettivo è stato semplificare il più possibile l'usabilità e la navigazione.
Una grafica accattivante, ad alto impatto, e tante innovazioni tecnologiche per interagire al meglio con i tuoi prodotti preferiti: ebook, guide gratis, libri, videocorsi, audiocorsi.
Anche il seguitissimo Blog si è rinnovato nella grafica e nei contenuti, diventando lo spazio degli esperti: gli autori degli ebook e dei manuali, persone autorevoli e competenti in ciascun settore, pubblicano i loro articoli per aiutare e fornire tecniche pratiche a tutti i lettori.
"Abbiamo puntato sul concetto di Web 2.0" afferma Viviana Grunert, direttore della Bruno Editore "con contenuti scritti dagli Autori e dai clienti. Il nostro sito www.autostima.net e il nostro blog www.giacomobruno.it sono divenuti il punto di incontro dove le persone si formano direttamente con gli autori e dove gli autori offrono le loro competenze su larga scala."
Per consultare il catalogo degli ebook per la formazione pubblicati da Bruno Editore è possibile visitare il sito www.Autostima.net.
.
Nessun commento:
Posta un commento