domenica, febbraio 01, 2009

INCENTIVE LEISURE PER SCHOLTES

.
MIL, agenzia di organizzazione eventi incentive leisure, organizza una serata per MULTIPLO.


Il 28 gennaio MIL ha contribuito al successo di una serata dedicata a Multiplo, l’ultima creazione di Scholtès, il marchio francese di Indesit noto per gli elettrodomestici da cucina più innovativi ed eleganti.

La presentazione dell’ultima novità in fatto di tecniche di cottura si è svolta a Roma, negli spazi delle Officine Farneto al Foro Italico. Un lungo aperitivo iniziato alle 19,30 e proseguito fino alle 22.

Uno chef, con sottofondo musicale organizzato da un DJ, ha mostrato ai numerosi ospiti come cucinare, senza fornelli e senza pentole, utilizzando le speciali vasche di acciaio inserite nei piano cottura di Multiplo. Cibi perfetti, eleganza dell’attrezzatura e la scoperta di un modo nuovo per cucinare qualsiasi tipo di alimento.

Un elettrodomestico di grande design, anche concettuale, presentato con il dovuto contorno di eleganza e bellezza.

SITO WEB SCHOLTES
http://www.scholtes.it

------------------------------------------------------------

MIL E' MARKETING INCENTIVE LEISURE

Un team di professionisti che nel 1999 si è riunito per utilizzare in modo sinergico le proprie capacità e le proprie esperienze professionali.

Indipendenza, tempestività ed efficacia sono i cavalli di battaglia di questa agenzia che cura, in un’ottica di costante ricerca, progetti di marketing, viaggi incentive “inediti”, convention, show e road show internazionali e nazionali, azioni di merchandising, pubbliche relazioni e incoming.

Marketing

Una attenta analisi degli obiettivi è il punto di partenza per MIL. Una comunicazione efficace per trasmettere e valorizzare i messaggi aziendali e le iniziative concentrandosi sull’individuo e sulle idee che influenzano il futuro, creando all’interno e all’esterno dell’azienda sensazioni positive e orgoglio di appartenenza.

Incentive

Inventare esperienze straordinarie, trasformare un viaggio in uno spettacolo, preparare incontri inconsueti, accedere a strutture normalmente escluse al pubblico. Costruire una squadra coesa, saper comunicare gli obiettivi e motivare ciascuno. È importante premiare gli sforzi di chi contribuisce al successo dell’impresa: collaboratori, clienti, dealer, fornitori.

Leisure

Organizzare il tempo libero con proposte e servizi in esclusiva:golf, beauty farm, attività culturali, percorsi enogastronomicial servizio dell’ azienda.


SITO WEB
http://www.m-i-l.it

SOCIAL NETWORK MIL
http://www.mil-incentive.com

.
.

Nessun commento: