martedì, ottobre 19, 2010

A Roma l’evento Costi and Business 2010

Costi & Business 2010 è il grande appuntamento annuale ABI dedicato alla gestione dell’impresa bancaria vista sotto il profilo economico.

L’evento dal titolo “Costi & Business 2010. La difesa della performance: riconfigurazione dei modelli di business e nuove modalità di distribuzione” è un importante momento di incontro, aggiornamento e confronto che vedrà la partecipazione di esperti provenienti da banche, società di consulenza, imprese, centri di ricerca e università.

Il convegno si svolgerà il prossimo 26 e 27 ottobre, a Roma, presso Palazzo Altieri.

L'evento è organizzato con il contributo dell'Area Centro Studi e Ricerche ABI - Settore Basi Informative e Analisi Gestionali.

È in questa occasione che verranno presentati i risultati dell'Osservatorio ABI "Costing Benchmark".
Il rapporto Costing Benchmark rappresenta un indispensabile strumento di conoscenza e confronto delle variabili più strettamente legate al tema della razionalizzazione dei costi sia a livello di singola banca che di gruppo bancario.

Il convegno si rivolge:
- Direzioni Generali e Top Manager di Banche e Imprese
- Responsabili delle Aree: Cost Management, Pianificazione e Controllo di Gestione, Studi e Ricerche, Financial Governance, Strategy Management, Sistemi Informativi, Organizzazione, Processi e Qualità, Amministrazione, Gestione Acquisti, Marketing, Commerciale, Canali Distributivi
- Consulenti e Professionisti dei settori di riferimento

Inoltre, alle Banche e Società che si iscriveranno e parteciperanno anche al Corso ABIFormazioneCost management: modelli gestionali e tecniche di analisi dei costi di prodotto/servizio/cliente” (10-11 novembre 2010), verrà riservato uno sconto particolare del 20% su entrambe le quote di adesione.
Per informazioni sui contenuti del seminario, www.abiformazione.it.

Particolarità dell’evento: a chiusura dei lavori della prima giornata (martedì 26 ottobre), tutti i partecipanti sono invitati all’imperdibile Visita Guidata della Mostra “Vincent Van Gogh - Campagna senza tempo e città moderna” allestita nello splendido scenario del Complesso del Vittoriano. Si tratta di una delle Mostre di punta del 2010 in Italia, non solo per l'autore in esposizione, ma anche perché le sue opere mancavano a Roma da oltre venti anni.

È possibile iscriversi a questo convegno sul sito www.abieventi.it oppure scaricando la scheda cartacea sul sito.

È disponibile inoltre il programma provvisorio del convegno e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di www.abieventi.it.

Nessun commento: