lunedì, dicembre 14, 2009

CABINE INSONORIZZATE - INSONORIZZAZIONE ACUSTICA




dBControl.it, azienda con una lunga esperienza nella insonorizzazione di ambienti civili e industriali, presenta le sue cabine insonorizzate di nuova concezione.

Le cabine insonorizzate dBControl.it hanno un vantaggio, oltre a quello di proteggere il locale circostante da pericoli legati al rumore (insonorizzazione acustica) secondo norma e con la più alta qualità: sono realizzate con tecniche innovative che le rendono interessanti anche dal punto di vista economico.

Le cabine vengono realizzate su specifiche esigenze, dimensioni e forma richiesta dal cliente.

Posso essere costruite con qualsiasi tipo di caratteristica strutturale o acustica venga richiesta.

Vengono prodotte cabine di tipo "antideflagranti" o di tipo "confort" per ospitare macchinari pericolosi o personale specializzato.

Possono essere autoportanti. Certificate atex o su indicazione del cliente, con qualsiasi tipo di caratteristica si desideri.

La tecnologia costruttiva di dBControl permette di abbattere i costi sino a livelli decisamente interessanti. Tutto questo ha permesso a dBControl di diventare fornitori preferenziati di prestigiosi marchi mondiali.

Le cabine insonorizzate sono l'ideale per insonorizzare ambienti industriali: un buon impianto di insonorizzazione acustica ha come vantaggio di garantire che la salute degli operatori sia tutelata come del resto è obbligatorio dalle norme vigenti.

In buone condizioni di manutenzione una cabina insonorizzata è in grado di fornire un abbattimento del livello sonoro (insonorizzazione acustica) di circa 25 dB.

Le cabine hanno una struttura costituita da pannelli composti da una lamiera presso piegata esterna, materiale antivibrante, materiale fonoisolante e fonoassorbente e lamiera microforata di contenimento.


Autore della pubblicazione:

(Fonte notizia: www.isolamento-acustico-industriale.com)

Nessun commento: